Aprire un conto allenamento di prova per il trading online

La scelta del broker è sicuramente il fattore primario è determinante per la buona riuscita della propria attività di Trading. Per poter scegliere un buon broker è necessario quindi considerare diversi aspetti di cui alcuni fondamentali.
Il primo aspetto è forse il più importante è il fatto che questo Broker sia regolamentato e abbia la licenza ad operare in Italia.

Esistono vari Broker autorizzati e sottoposti al controllo della Consob.

La maggior parte dei broker sono con sede fiscale e amministrativa nonché operativa all’estero.

Tuttavia grazie alla libertà di stabilimento di succursali nei territori del Unione Europea è possibile anche per i Broker stranieri operare legalmente in Italia. Tra i broker da noi analizzati uno dei migliori, riconosciuto anche dalla Consob e ig.com.

ig.com è un broker chi nasce in Inghilterra ha circa 35 anni di attività nel settore nel trading online è autorizzato dalla Consob ad operare in Italia e ha una succursale a Milano. Un altro aspetto importantissimo nella scelta del broker per le proprie attività di trading online e il fatto che si possa,soprattutto all’inizio utilizzare un conto dimostrativo un conto di allenamento  che ti possa permettere di ottenere quella confidenza relativa sia alla piattaforma sia al Trading stesso.

ig.com consente di avere, per i vari prodotti da questo trattati, diversi conti dimostrativi e quindi l’utente può tranquillamente utilizzare in maniera gratuita e illimitata ad poter operare nei mercati virtualmente. Tuttavia pur essendo dei conti dimostrativi risultano avere tutti gli strumenti e gli aspetti informativi dei conti con denaro reale.

Salento Trading collabora con ig.com e attraverso i link presenti sul nostro sito si possono attivare i conti in modalità sia reale che demo.

La fiscalità del proprio trading con IG.com non è poi un problema basandosi su un sistema di trading amministrato. Semplifica del tutto la propria attività a livello fiscale.

Un ultimo aspetto importantissimo di ig.com e  il fatto dei ha Bassi spread che vengono applicati alle singole operazioni aspetto da non sottovalutare per un Trading profittevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.